Partecipa alle iniziative delle nostre sedi locali!
Scopri

Consiglio Regionale Fratres Sicilia

Via Concerie, 35 - 96010 - Melilli (SR)
Tel. 349/2919760

I GIOVANI FRATRES e i GRUPPI FRATRES DELLA SICILIA ancora insieme per #unramoscelloperlavita 2018!!!

05/04/2018

Anche quest’anno si è tenuta la GIORNATA REGIONALE DI PROMOZIONE "Un ramoscello per la Vita", promossa dai Giovani Fratres e dal Consiglio regionale Fratres della Sicilia in occasione della Domenica delle Palme!
Nonostante il maltempo, che ha imperversato senza sosta su tutta l’isola, domenica 25 marzo i volontari dei 29 Gruppi Fratres della Sicilia aderenti all'iniziativa hanno “unito le forze” per portare avanti un unico obiettivo: promuovere la FRATRES e la donazione del sangue, dimostrando inoltre che il lavorare insieme, sotto lo stesso nome, che porta in sé una Croce, fa si che si possano raggiungere grandi risultati!
E così, noncuranti della pioggia e spinti dall’amore per la propria mission, i volontari Fratres si sono impegnati a promuovere sul territorio siciliano la donazione del sangue fornendo del materiale informativo e promozionale e regalando dei ramoscelli di ulivo benedetto, come augurio di pace.
Un progetto che la Fratres Sicilia cercherà di portare avanti negli anni con tenacia e passione, nella speranza di una sua sempre maggiore espansione in quanto porta con sé la voglia di trasmettere il senso di appartenenza ad un'unica grande famiglia: la Fratres!

 
Potete trovare foto ed ulteriori informazioni sulla Pagina Facebook ufficiale dei Giovani Fratres della Sicilia

CLICCANDO QUI

Si ringraziano per la collaborazione i Gruppi Fratres di:
Aci Bonaccorsi (CT), Aci Catena (CT), Adrano (CT), Agrigento, Augusta (SR), Barrafranca (EN), Calatabiano (CT), Camporotondo Etneo (CT), Cassibile (SR), Catania "Padre Pio", Catania "San Leone", Catania "Santa Maria di Ognina", Catenanuova (EN), Lentini (SR), Letojanni (ME), Mascalucia (CT), Melilli (SR), Misterbianco (CT), Mussomeli (CL), Nicolosi (CT), Niscemi (CL), Pedara (CT), Ramacca (CT), Rosolini (SR), San Cipirello (PA), San Giovanni La Punta (CT), Spadafora (ME), Valverde (CT) e Villalba (CL).

fonte : Commissione Regionale GIovani Fratres Sicilia
Firma : Consiglio Regionale Fratres Sicilia

Galleria immagini

Scopri tutti gli EVENTI del Consiglio Regionale Fratres Sicilia

Leggi le NOTIZIE del Consiglio Regionale Fratres Sicilia

  • I GIOVANI FRATRES e i GRUPPI FRATRES DELLA SICILIA ancora insieme per #unramoscelloperlavita 2018!!!

    05/04/2018

    Regionale Fratres Sicilia
    Anche quest’anno si è tenuta la GIORNATA REGIONALE DI PROMOZIONE "Un ramoscello per la Vita", promossa dai Giovani Fratres e dal Consiglio regionale Fratres della Sicilia in occasione della Domenica delle Palme! Nonostante il maltempo, che ha imperversato senza sosta su tutta l’isola, domenica 25 marzo i volontari dei 29 Gruppi Fratres della Sicilia aderenti ...

    ...segue

  • IL CIVIS SICILIA PRESENTA LE PROPRIE RICHIESTE ALLA REGIONE

    16/11/2015

    Regionale Fratres Sicilia
    Si è svolto lo scorso Giovedì 12 a Palermo l'incontro della II Commissione Bilancio dell' ARS con il CIVIS Sicilia ( Coordinamento Interassociativo Volontari Sangue che riunisce l' Avis, la Croce Rossa Italiana , la Fidas, e la Fratres) tra i presenti, oltre i componenti della commissione di bilancio e l'On. Vincenzo Vinciullo, i rispettivi componenti del CIVIS ...

    ...segue

Consiglio Direttivo Consiglio Regionale Fratres Sicilia

Presidente ANTONINO PANE
Vice Presidente SALVATORE FRUSTIERI
Segretario Palmina Liliana Di Pasquale
Amministratore GIUSEPPE FARACI
Consigliere GIUSEPPE COSIMO COSTA
Consigliere Maria Rita Mazzaglia